Impacchetta l'articolo dentro la scatola così come lo hai ricevuto. Assicurati di aver sigillato il tutto con del nastro adesivo e scrivi questo indirizzo in stampatello sulla scatola in modo da essere ben visibile e leggibile:

FLORENS LTD SRL UNIPERSONALE: VIA DELL’INDUSTRIA, 5 63813 MONTE URANO (FM) ITALY


Se non sei soddisfatto del tuo acquisto puoi esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dalla data di consegna. In questo modo, una volta ricevuto il prodotto, avrai la possibilità di valutarlo e decidere se tenerlo, sostituirlo o restituirlo ottenendo il rimborso della somma pagata. In caso di reso con rimborso della somma pagata il cliente dovrà compilare il modulo “Modulo per il reso” sottostante

DEVI EFFETTUARE UN CAMBIO? CLICCA QUI

Florens LTD Srl unipersonale si impegnerà a rimborsare le somme al Cliente  entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto in azienda.
I prodotti dovranno essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati consegnati, integri, non usati, né danneggiati.
Invitiamo il cliente a conservare l’email di reso, come prova di avvenuta richiesta e di attendere la conferma da parte dell’azienda stessa.
I rimborsi verranno effettuati con la medesima modalità di pagamento prevista per l’acquisto. Ti informeremo via e-mail quando il tuo rimborso verrà effettuato. Ti informiamo che il tempo di accredito tra il nostro conto ed il tuo può variare di un qualche giorno a seconda della tua banca. In caso di reso di un ordine pagato tramite Bonifico Bancario o Contrassegno, il rimborso avrà luogo tramite bonifico bancario. Ti chiederemo di indicare le coordinate bancarie, verso le quali desideri che venga effettuato il rimborso, attraverso email. 
Le spese di spedizione per i resi e i cambi merce sono sempre a carico del Cliente.

 

MODULO PER LA SOSTITUZIONE