Qualità da 50 anni

Florens: scarpe di qualità italiana da 50 anni.

UNA TRADIZIONE
ARTIGIANALE

Florens è la storia di una famiglia con un profondo amore per le calzature.

L’azienda è stata fondata nel 1971 dalla famiglia Ilari a Monte Urano nelle Marche, raccogliendo una tradizione che nel tempo è diventata sinonimo di qualità e del Made in Italy nella calzatura da bambino. 

Oggi l’azienda è considerata uno dei produttori più conosciuti di calzature fashion.

DA 50 ANNI VESTIAMO I PIEDI
DEI BAMBINI, CON STILE!

Con le scarpe Florens, i bambini: devono poter andare ovunque e fare tutto: camminare, correre e saltare. Senza per questo rinunciare allo stile.

BELLE E COMODE

Dalle nostre parti c’è un detto: “Chi bella vuol comparire, qualche pena deve soffrire”.

Noi di Florens abbiamo sovvertito questa lunga tradizione che penalizza la libertà di essere belle.

Le nostre bambine, qualunque outfit indossino, potranno avere ai piedi delle scarpe preziose e restare sempre comodissime.

SINONIMO DI QUALITÀ

La nostra più grande qualità è, appunto, la qualità.

Scegliamo partner che possano garantirci il meglio: pellami morbidi, suole adeguate, tecnologie avanzate per la lavorazione.

Vogliamo che le nostre calzate siano confortevoli e che si adattino a un piedino che cresce, che è sempre in movimento.

I nostri bambini non sono dei piccoli adulti. Con le nostre scarpe devono poter andare ovunque e fare tutto: camminare, correre e saltare. Senza per questo rinunciare allo stile. Perché lo stile, per noi di Florens, non ha età.

Forens è la storia di una famiglia con un profondo amore per le calzature. L’azienda è stata fondata nel 1971 dalla famiglia Ilari a Monte Urano nelle Marche, raccogliendo una tradizione che nel tempo è diventata sinonimo di qualità e del Made in Italy nella calzatura da bambino.

CI LASCIAMO ISPIRARE… DA CIÒ CHE VIVIAMO

Siamo marchigiani e molto legati alla nostra terra.

Se non le avete mai viste, le Marche, ci dovete venire. In un pomeriggio assolato, vi troverete seduti al fresco, in un borgo antico da dove scrutare il mare godendovi un bicchiere di vino.

Ogni giorno la bellezza ci ispira e noi la mettiamo nelle scarpe. Perchè è quello che sappiamo fare meglio.

L’ATTENZIONE PER IL DETTAGLIO NON È UN DETTAGLIO.

La semplicità esiste e ci piace. L’ovvietà no!

Anche la scarpa più banale può diventare semplicemente speciale.

Lavoriamo molto sul dettaglio. Sia inteso come perfezione della scarpa, sia nella decorazione. Ogni scarpa è curata e impreziosita.

Per questo mettiamo al centro le persone. Perchè il dettaglio non può essere affidato alle macchine, a un robot. Può essere affidato solo a una persona. Le nostre artigiane e i nostri artigiani sono le persone che fanno la differenza: occhio, manualità, esperienza e soprattutto amore per la scarpa.

Una lunga tradizione qui nelle Marche, 50 anni in Florens.

Lavoriamo molto sul dettaglio. Sia inteso come perfezione della scarpa, sia nella decorazione. Ogni scarpa è curata e impreziosita.

PERSONE, LA DIFFERENZA.

Siete mai stati in una fabbrica di scarpe marchigiana?

Avete mai visto come le mani delle nostre artigiane e dei nostri artigiani manipolano le scarpe? Con quanta velocità e quanta precisione, pazienza e delicatezza maneggiano una scarpa! La ruotano, la osservano, la passano nella macchina, la lavorano e perfezionano a mano.

Perché una scarpa made in Italy è una scarpa che viene costruita di dettaglio in dettaglio. Passa da mano in mano, perché ognuno possa fare il suo intervento con precisione chirurgica. Ci vogliono anni per diventare un bravo artigiano.

Ci vuole esperienza e dedizione per fare una scarpa comoda e bella.

I 50 ANNI DI FLORENS SONO GARANZIA DI QUALITÀ, DIGNITÀ E BELLEZZ

Shop now

You can use this element to add a quote, content ...